Prime tensioni su Playa Espinada
L'atteggiamento di Pietro Fanelli ha indispettito i Naufraghi i quali non hanno trattenuto le critiche nei suoi confronti.
Sebbene siano passate solo quarantotto ore dall'inizio di questa avventura su Playa Espinada, tra i quattro Naufraghi sono sorte già le prime incomprensioni.
Se da un lato c'è chi, come Peppe, ha deciso di rimboccarsi le maniche e - da buon pescatore - ha preferito procacciare del cibo per l'intero gruppo, dall'altro c'è chi ha trascorso questi primi momenti in totale solitudine.
Tra tutti, a non partecipare alle attività collettive è stato Pietro: piuttosto che accendere il fuoco o sistemare la capanna, infatti, il ragazzo ha deciso di costruire un tempio.
Il suo atteggiamento, però, ha indispettito non solo Peppe, bensì anche Khady: entrambi, infatti, non le hanno mandate a dire e hanno subito rimproverato il loro compagno di viaggio.
"Io, con le persone che non amo, non riesco a stare tanto tempo insieme" ha esclamato il poeta, giustificando il suo atteggiamento.
Una cosa è certa: su Playa Espianada la convivenza inizia a farsi complicata. I quattro Naufraghi riusciranno a trovare un punto d'incontro?