Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
13 maggio 2024

Playa Joya e Playa Tristeza: quale destino per le due squadre?

Le due squadre affrontano una sfida: avendo vinto la prova, i Barracudas vivranno su Playa Joya, mentre i Coquinos saranno costretti a trascorrere una settimana su Playa Tristeza.

Condividi:
isola - blu

Durante la puntata precedente, lo Spirito dell’Isola ha deciso di cambiare le regole del gioco e ha diviso i Naufraghi in due squadre.

Questa sera, però, per loro è in arrivo una nuova sfida che stravolgerà nuovamente gli equilibri e genererà nuovi malcontenti.

Dopo una breve e forzata convivenza su Playa Dos, i gruppi si giocheranno "la casa" attraverso una delle prove celebri de L’Isola dei Famosi: “La pelota honduregna”.

I vincitori avranno la possibilità di trasferirsi su Playa Joya, una spiaggia piena di comfort e benefit, gli altri invece saranno costretti a trascorrere l’intera settimana su Playa Tristeza ricca di insidie. Chi avrà la meglio?

A prendere la parola è Elenoire la quale, dopo aver spiegato dettagliatamente le regole, dà il via alla gara.

La sfida si conclude con un pareggio. Avendo effettuato lo stesso numero di canestri, l'inviata lancia l'ultima palla. La squadra che riuscirà a raggiungerla per prima conquisterà la vittoria.

A vincere è la squadra blu: i Barracudas, quindi, avranno la possibilità di trascorrere la loro settimana su Playa Joya. I Coquinos, invece, saranno costretti a vivere su Playa Tristeza.

Riusciranno ad ambientarsi o le difficoltà presenti sull'Isola causeranno nuove tensioni?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.