Peppe di Napoli: "Già da piccolo facevo cose da grandi"
Peppe racconta le difficoltà vissute durante la sua infanzia e riceve parole d'incoraggiamento da parte della sua famiglia.

Per Peppe è giunto il momento di raccontarsi.
Vladimir invita il pescivendolo a raggiungere la Zona Nomination e manda una clip.
Peppe dice di aver sofferto molto nella sua vita e di essersi costruito il suo futuro con le sue vite. Fin da piccolo, ha sempre aiutato il suo papà al mercato e, per questo, è cresciuto molto in fretta: "Già da piccolo facevo cose da grandi" dice.
Nonostante i numerosi scoraggiamenti, a 18 anni è riuscito ad aprire la sua prima pescheria e per questo ne è estremamente fiero. Dice di essersi realizzato anche grazie al supporto di sua moglie e dei suoi figli. Pur essendo entusiasta per questa splendida avventura che gli è capitata, ammette di sentirsi in colpa per aver abbandonato i suoi affetti più cari e per aver lasciato a loro un peso così grande: "Sono stato egoista".
Pronta a rincuorarlo e a supportarlo, ad intervenire dallo studio è sua moglie: "Amore, stai tranquillo" esclama la donna. Anche sua figlia prova a tranquillizzarlo: "Napoli è con te. Devi resistere a tutti i costi".
Pronto a vivere questa avventura fino alla fine, Peppe ringrazia la moglie e la figlia per le splendide parole e conclude: "Prometto che rimarrò fino all'ultimo".