Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 aprile 2024

Peppe di Napoli: "Già da piccolo facevo cose da grandi"

Peppe racconta le difficoltà vissute durante la sua infanzia e riceve parole d'incoraggiamento da parte della sua famiglia.

Condividi:
isola - peppe

Per Peppe è giunto il momento di raccontarsi.

Vladimir invita il pescivendolo a raggiungere la Zona Nomination e manda una clip.

Peppe dice di aver sofferto molto nella sua vita e di essersi costruito il suo futuro con le sue vite. Fin da piccolo, ha sempre aiutato il suo papà al mercato e, per questo, è cresciuto molto in fretta: "Già da piccolo facevo cose da grandi" dice.

Nonostante i numerosi scoraggiamenti, a 18 anni è riuscito ad aprire la sua prima pescheria e per questo ne è estremamente fiero. Dice di essersi realizzato anche grazie al supporto di sua moglie e dei suoi figli. Pur essendo entusiasta per questa splendida avventura che gli è capitata, ammette di sentirsi in colpa per aver abbandonato i suoi affetti più cari e per aver lasciato a loro un peso così grande: "Sono stato egoista".

Pronta a rincuorarlo e a supportarlo, ad intervenire dallo studio è sua moglie: "Amore, stai tranquillo" esclama la donna. Anche sua figlia prova a tranquillizzarlo: "Napoli è con te. Devi resistere a tutti i costi".

Pronto a vivere questa avventura fino alla fine, Peppe ringrazia la moglie e la figlia per le splendide parole e conclude: "Prometto che rimarrò fino all'ultimo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.