La proposta di matrimonio di Paolo Vallesi
Paolo fa la proposta di matrimonio alla sua compagna Sara.

A L’Isola dei Famosi, le emozioni prendono il sopravvento, soprattutto durante la puntata finale.
Dopo aver trascorso ben otto settimane sulle spiagge dell’Honduras, Paolo ha fatto ritorno in Italia con nuove consapevolezze. Il cantante, su Cayo Cochinos, ha portato con sé la sua passione per la musica e, munito di chitarra, ha più volte rallegrato gli animi del gruppo intonando degli stornelli.
Su Ultima Spiaggia, in compagnia di Dino e Jasmin, Paolo ha deciso di comporre una canzone dal titolo: "L'Isola, il mare e te".
In occasione del grande finale, questa sera il Naufrago ha deciso di far ascoltare la sua canzone inedita direttamente in studio.
La sua performance cattura l'attenzione di tutti i presenti.
Le emozioni, però, non terminano qui. Al termine della canzone, il concorrente decide di recarsi dalla sua compagna e, con un bellissimo anello, le fa la proposta di matrimonio che lascia tutti senza parole.
Tra commozione, applausi e grandi sorrisi, Paolo e la sua compagna Sara si recano al centro dello studio e si godono il momento. "Sara è la donna che amo" esclama il cantante, stringendola a sé. "Mi vuoi sposare?" le chiede poi. Sara accetta la proposta senza esitare e, ancora incredula, abbraccia il cantante.