Omar Fantini e Alessia Fabiani si uniscono al gruppo
Omar e Alessia si tuffano nelle acque hoduregne e danno il via alla loro Isola.

Le spiagge dell’Honduras sono pronte ad accogliere nuovi Naufraghi.
A tuffarsi nelle limpide acque honduregne questa volta sono Omar Fantini e Alessia Fabiani.
Veronica apre il collegamento con l'elicottero e decide di scambiare due chiacchiere con i nuovi concorrenti.
Omar ammette di essere felice per questo splendido viaggio che dovrà affrontare: "Sono contentissimo, è la prima volta che volo su un elicottero", "Sono motivatissimo" commenta emozionato.
Con un pizzico di timore in più, anche Alessia si dice impaziente di poter approdare sull'Isola: "Sono carica per questa esperienza, sono felice" afferma.
A questo punto, la conduttrice invita i due a tuffarsi e mostra al pubblico le clip di presentazione dei due Naufraghi.
Originario di Bergamo, Omar è un conduttore televisivo, radiofonico e comico. È pronto a portare la sua ironia e comicità sull’Isola, insieme alla sua praticità da vero bergamasco doc. Nonostante sentirà la mancanza della compianga e dei suoi figli, si dice impaziente di poter iniziare questa avventura. Come se la caverà? Riuscirà a portare un po' di allegria sulla Playa?
Alessia, invece, è un'attrice italiana. Ha in iniziato la sua carriera alla giovane età di nove anni e ciò l'ha portata ad avere grandi soddisfazioni. Sebbene si sia definita una donna paziente e molto accondiscendente, ammette di essere molto severa di fronte alle mancanze di rispetto. "Non ho la più pallida idea della Naufraga che sarò" commenta però.
Riuscirà ad andare d'accordo con i suoi compagni d'avventura?