Mazzoli, Noise e la loro splendida amicizia
Dopo aver affrontato il loro primo litigio da Naufraghi, Mazzoli e Noise accantonano le loro incomprensioni e consolidando il loro splendido rapporto d’amicizia.
Non sono solo le sfide, il maltempo e gli imprevisti a mettere costantemente alla prova i Naufraghi. A rendere il tutto più complicato, infatti, sono le numerose discussioni che aumentano la tensione e rompono gli equilibri già precari.
Nel corso degli ultimi giorni ad essere stata messa a dura prova è stata l’amicizia tra Noise e Mazzoli. I due Naufraghi, infatti, si sono ritrovati ad affrontare le loro prime divergenze.
Mazzoli si è mostrato infastidito a causa della scarsa collaborazione del suo compagno; quest'ultimo, invece, ha rimproverato allo speaker di non aver rispettato i suoi spazi e le sue tempistiche.
Dopo aver visto la clip riassuntiva, Mazzoli spiega: "Noi facciamo un lavoro dove siamo iperattivi e non riesco a concepire le lunghe pause di Paolo". Nonostante ciò, però, conclude: "Mi dispiace, questo ragazzo per me è come un fratello e non potremmo mai separarci", ribadendo così il suo affetto verso il suo fedele amico.
A quanto pare, non basterà di certo un piccolo diverbio a rovinare la splendida amicizia tra Noise e Mazzoli i quali, più uniti che mai, si augurano di poter proseguire a lungo questa splendida avventura insieme.