Matilde riceve una sorpresa da Manila Nazzaro
Direttamente sulle spiagge dell'Honduras, Matilde riabbraccia la sua cara amica Manila Nazzaro.
Le sorprese su Playa Palapa non terminano qui.
Questa sera, infatti, lo Spirito dell'Isola ha deciso di regalare una grande emozione anche a Matilde. La ballerina, infatti, riabbraccerà una delle sue migliori amiche Manila Nazzaro direttamente sulle spiagge dell'Honduras.
Vladimir apre il collegamento con la Palapa, invita Matilde a raggiungerla in una zona riservata della Playa e mostra alla ballerina una clip in cui racconta del rapporto con le sue migliori amiche.
Matilde spiega di avere al suo fianco delle amiche fantastiche le quali, soprattutto durante il suo periodo buio, non le hanno mai fatto mancare nulla: "Senza le mie amiche non sarei riuscita a passare un momento buio della mia vita".
Pronta a voler ricambiare il loro affetto, dice di aver fatto alle sue amiche una promessa: portare a termine questa avventura. Certa del fatto che sia riuscita nell'impresa, esclama: "Io credo che siano orgogliose di me".
Terminato il momento, la conduttrice comunica a Matilde che ad attenderla è un regalo che una delle sue migliori amiche le ha voluto far recapitare: un vestito color glicine e una foto scattata durante il matrimonio di Manila contenete anche la sua immagine.
Con le lacrime agli occhi, la ballerina commenta emozionata la sorpresa ricevuta. Vedendo Manila in abito da sposa, non risparmia i commenti e le dolci parole nei suoi confronti: "Manila è quella che c'è sempre".
A raggiungere d'improvviso la ballerina è proprio Manila. "Devi essere orgogliosa di te, sei stata una guerriera" esclama, stringendola in un forte abbraccio. "Mi scoppia il cuore" aggiunge poi, emozionata.
Dispiaciuta per non aver partecipato al suo matrimonio, Matilde si scusa con lei per non esserle stata accanto in un giorno così importante: "Io pensavo sempre a voi, l'ho fatto per voi".
Prima di andare via, Manila dice di volerle fare un ultimo regalo: vorrebbe lanciare il suo bouquet così da augurarle tanta fortuna e felicità con il suo compagno Francesco. "Tu devi essere felice" conclude poi augurandole il meglio.
Grata per l'inaspettata sorpresa ricevuta, Matilde ringrazia la sua amica e la saluta ribadendo l'affetto che prova nei suoi confronti: "Ti voglio bene".