Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
06 maggio 2024

Marina è eliminata

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare per sempre l’Isola è Marina.

Condividi:
isola - marina

Artur Dainese, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Marina Suma sono i quattro Naufraghi in Nomination. Questa sera, però, uno di loro sarà costretto ad abbandonare definitivamente il gioco e a deciderlo sarà il pubblico.

Prima di comunicare il verdetto, la conduttrice chiude il televoto e mostra una clip che racconta gli ultimi giorni dei quattro concorrenti e le critiche che alcuni Naufraghi hanno rivolto ai nominati.

A prendere la parola è la conduttrice: dopo aver ascoltato le critiche verso Marina, Vladimir commenta: "Qualcuno pensa che tu ci marci sulla questione del mal di schiena".

"Non marcio per niente" esclama Marina. La concorrente spiega che, al contrario di quanto vogliano pensare gli altri, dopo l'infortunio è subito rientrata in gioco per darsi da fare. Infastidita dalle critiche di Rosanna, commenta: "Io viaggio in alto".

A questo punto, Vladimir chiude ufficialmente il televoto e invita i quattro concorrenti a salire su una barca che li porterà verso il largo.

Per i Naufraghi è giunto il momento di scoprire il verdetto definitivo.

A dover abbandonare definitivamente il gioco è Marina.

"Sono contenta, per me va bene così" esclama la Naufraga. Felice per aver avuto la possibilità di vivere questa avventura, la concorrente ringrazia tutti e fa ritorno in Italia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.