Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero: tutta la verità
Dopo vari scontri, Vladimir ed Enrico pongono specifiche domande ai due Naufraghi per scoprire tutta la verità sulle loro strategie di gioco.
Questi sull’Isola sono stati giorni piuttosto turbolenti. Le incomprensioni e le divergenze caratteriali hanno causato numerosi battibecchi e tra tutti sono stati proprio Mazzoli e Andrea scontrarsi.
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, a prendere la parola sono Vladimir ed Enrico. I due opinionisti pongono delle domande ai due Naufraghi e chiedono loro di essere schietti e sinceri.
Vladimir accusa Andrea di essere una persona falsa, sempre pronta a parlare alle spalle e - facendo riferimento agli ultimi avvenimenti - commenta: “È caduta la tua maschera”. In sua difesa il rugbista dice di reputarsi una persona sincera e non accetta le accuse ricevute.
"Fa un po' parte del gioco” commenta Mazzoli. Lo speaker, inoltre, pur ammettendo di esserci rimasto male per le accuse ricevute da parte del suo compagno, racconta di aver accantonato il battibecco e di chiarito con Andrea.
Anche Enrico prova ad indagare sul gioco di Mazzoli e, certo del fatto che stia mettendo in atto delle strategie, chiede quali siano le sue prossime mosse.
Lo speaker smentisce quanto ascoltato e spiega di non aver nessun piano da mettere in atto: “Sono spontaneo” conclude.
Come si evolverà il rapporto tra Mazzoli e Andrea? Questa è solo una tregua provvisoria o i due hanno finalmente trovato un punto d'incontro?