Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 aprile 2024

Luce Caponegro è eliminata

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare definitivamente il gioco è Luce.

Condividi:
isola - luce

Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron sono i quattro Naufraghi in Nomination. Questa sera, però, uno di loro sarà costretto ad abbandonare definitivamente il gioco e a deciderlo sarà il pubblico.

Prima di comunicare il verdetto, la conduttrice mostra una clip che mostra la reazione dei quattro concorrenti.

"Non sono andato alla ricerca di chi mi ha nominato" commenta Samuel mostrandosi piuttosto tranquillo. Spiega, però, che avrebbe voluto sapere i motivi della Nomination solo per poter migliorare ed evitare di commettere eventuali errori. Luce, così come Kahay, si dice un po' dispiaciute. Nonostante ciò, però, entrambe ribadiscono di voler continuare a vivere la loro #Isola per farsi conoscere meglio. Peppe, invece, si mostra piuttosto demotivato: sente tanto la mancanza della sua famiglia e, per questo, vorrebbe già tornare a casa.

A questo punto, Vladimir comunica che a dover fare ritorno in Italia è Luce.

"Questa è stata una bellissima opportunità, sono contenta" esclama la donna. Dopo lunghi abbracci, la Naufraga saluta i suoi compagni e lascia la Palapa.

Per Luce, l'avventura termina qui!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.