Luca Vetrone riabbraccia sua mamma Antonietta
Dopo ben due mesi, Luca incontra sua mamma direttamente sulle spiagge dell’Honduras.
Per Luca è in arrivo una splendida sorpresa. Lo Spirito dell'Isola ha deciso di fargli incontrare sua mamma Antonietta proprio sulle spiagge dell'Honduras.
Ilary invita il Naufrago a recarsi in Zona Nomination ed è lì che - prima di scoprire cosa ha in serbo per lui lo Spirito - parla dello splendido rapporto che ha con sua mamma: "Mia mamma mi ha dato tanto. Lei è stata tutto per me".
"Tua mamma dice che siete uniti da un filo" commenta la conduttrice e, proprio per questo, dopo aver mostrato un videomessaggio da parte di sua mamma, invita il Naufrago a seguire un percorso indicato da un filo.
Ad attenderlo in riva al mare è proprio sua mamma Antonietta. Tra lacrime e dolci abbracci, i due si ricongiungono dopo poco più di due mesi. "Sei stato bravissimo" esclama Antonietta, mentre Luca - commosso - commenta "Quanto sei bella", ringraziandola così per averlo raggiunto.
Le sorprese per Luca non finiscono qui: in collegamento dallo studio, suo fratello Giuseppe si complimenta con lui per il bellissimo percorso fatto nel corso di questi mesi: "Ti meriti tutto. Sei una persona fuori dagli schemi, bravo. Ti voglio bene".