Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 aprile 2024

L'Isola di Daniele Radini Tedeschi e Pietro Fanelli

Avendo delle ideologie e degli stili di vita diversi da quelli del gruppo, i due Naufraghi hanno deciso di vivere l'#Isola portando avanti i loro ideali.

Condividi:
isola - pietro e daniele

Se Francesco si è mostrato subito collaborativo e ha deciso di entrare a gamba tesa nel gruppo, Daniele ha preferito intraprendere questa avventura con uno spirito ben diverso. Il Naufrago, infatti, ha trascorso queste prime giornate sull’Isola con profondità e filosofia, lasciando spazio ai suoi pensieri e portando sulla Playa un po’ di cultura.

Il suo modo di fare ha incuriosito non solo gli Isolani, bensì Vladimir, i due opinionisti e anche Pietro il quale, nel corso degli ultimi giorni, ha deciso di instaurare un rapporto d'amicizia con il nuovo arrivato.

"Io e Pietro siamo due disperati capitati in questo ambiente" esclama Daniele. "Siamo due nullità che riescono a comunicare" aggiunge poi. Racconta di essersi avvicinato a lui in quanto ha percepito molta falsità e ciò lo ha inevitabilmente tranquillizzato.

D'accordo con lui, il poeta conferma di sentirsi una nullità. Dice di aver visto in Daniele un ottimo insegnante e, per questo, non smetterà di frequentarlo.

Non d'accordo con loro, Dario ammette di aver notato molta sintonia tra i due: "Secondo me un'affinità tra i due c'è".

Una cosa è certa: i due porteranno sull'Isola con una filosofia del tutto originale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.