Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
23 maggio 2024

Le strategie dei Naufraghi rivoluzionari

Nel corso degli ultimi giorni, alcuni Naufraghi hanno iniziato ad attuare delle strategie per indebolire i concorrenti più forti.

Condividi:
isola - strategie

Su Playa Dos sembra essersi creato un gruppo dominante mirato ad eliminare i più deboli.

Nel corso degli ultimi giorni, però, pare che anche i più deboli si siano dati da fare: in vista della finale, infatti, hanno deciso di attuare un piano strategico mirato a superare i più forti.

Tra tutti, a darsi da fare è stata proprio Alvina: "La mia rivoluzione l'ho iniziata" esclama la contessa, carica di energie: deciderà di allearsi con il nemico o proseguire questa avventura in solitaria per andare il più avanti possibile?

Anche Edoardo, Khady e Dario, così come Alvina, hanno espresso il loro punto di vista a riguardo. "Non ci sono né alleati né amici".

A quanto pare, su Playa Dos tutti vogliono arrivare in finale, tutti vogliono vincere. Per farlo, però, bisogna attuare una strategia.

Dopo aver visto la clip riassuntiva, Alvina ribadisce le sue intenzioni. Khady, invece, dice che vorrebbe unirsi al gruppo dapprima per allearsi e, successivamente, per fare fuori tutti.

Contrario a tutte queste strategie, Edoardo commenta: "Io mi sono sempre dissociato per ogni gruppo e mi dissocio anche da questo" e aggiunge "Siamo tutti contro tutti". Dario, invece, dice di non avere le idee ben chiare sul da farsi.

A prendere la parola è Dario Maltese: crede che, dopo l'eliminazione di Greta, il gruppo voglia mandare via Karina e per questo ne è molto dispiaciuto. Inoltre, si complimenta con Alvina per aver dato il via a questa rivoluzione e si dice stupito per questo inaspettato coraggio.

Direttamente dallo studio, anche Daniele decide di esprimere il suo punto di vista a riguardo: "Questi non sanno fare la rivoluzione" esclama contrariato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.