Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
07 maggio 2025

Le prime due Naufraghe sbarcano sull’Isola

Antonella Mosetti e Cristina Plevani sono le prime due concorrenti a raggiungere le spiagge dell’Honduras.

Condividi:
Cristina e Antonella

Dopo tanta attesa, finalmente i Naufraghi sono pronti ad approdare sull’Isola e a dare il via a questa nuova ed emozionante avventura.

Veronica apre il collegamento con il primo elicottero e saluta le due concorrenti che entreranno a far parte del gruppo dei Senatori.

Si tratta di Antonella Mosetti e Cristina Plevani. Sebbene la prima non abbia alcun timore, Cristina ammette di essere preoccupata: "Per una come me che ha tutto sotto controllo" esclama, mostrandosi timorosa. Nonostante ciò, però, decide di mettere da parte le paure e, con un bel tuffo, dà il via alla sua avventura.

"Con questo tuffo, diamo ufficialmente il via a L'Isola dei Famosi" esclama Veronica.

Showgirl romana, Antonella dice di aver dato il via alla sua carriera televisiva grazie alla partecipazione a Non è la Rai. Da lì in poi, la sua carriera è stata tutta in salita. Dopo aver condotto diversi programmi televisivi, oggi non vede l'ora di poter far partecipare a L'Isola dei famosi per farsi conoscere meglio dal pubblico.

Vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, invece, Cristina ammette di essere una persona pacata e leale: "La furbizia non fa parte del mio carattere" confessa. Single e con tanta voglia di mettersi in gioco, è pronta a dare il via a questa Isola che sicuramente le regalerà non poche emozioni.

Come se la caveranno le due donne?

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.