Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
16 aprile 2024

Le Nomination della terza puntata

Daniele, Peppe, Francesco, Artur e Joe sono i cinque Naufraghi al televoto: chi dovrà abbandonare l’Isola?

Condividi:
isola - nomination terza puntata

Dopo una puntata ricca di sorprese, scontri e dure sfide, per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare le tanto temute Nomination.

Prima di iniziare, Vladimir ricorda che - avendo vinto la prova immunità – Matilde, Alvina, Pietro e Marina non potranno essere nominati, così come Samuel, nonché Leader.

Il primo a recarsi in zona Nomination è Daniele: il Naufrago decide di mandare al televoto Artur in quanto crede che lui abbia assecondato troppo il Leader. Maité - così come Alvina -fa il nome di Peppe perché, vista la sua stanchezza, crede che voglia andare a casa.

È il turno di Stoppa il quale, a causa degli ultimi disguidi, decide di mandare in Nomination Francesco. Greta, invece, sceglie Daniele: "Non mi piace il suo modo di pensare, non credo sia una persona vera".

Pietro decide di fare una Nomination casuale e sceglie Maité. Joe, invece, manda al televoto Daniele: "Lui è il nostro intellettuale finto, ma le cose finte non mi piacciono". Anche la scelta di Matilde ricade sull'ultimo arrivato.

È il turno di Francesco che nomina Artur: crede che lui non si stia dando da fare sull'Isola. "Lui è un ragazzo che usa molto le parole che il suo bel fisico". Valentina, invece, da il nome di Daniele. Artur ricambia la Nomination a Francesco: "Cerca sempre di litigare con tutti".

Infine, Khady fa il nome di Matilde, mentre Peppe decide di mandare al televoto Daniele in quanto pensa che sia demotivato.

Anche Samuel, nonché Leader di questa terza puntata, è pronta a effettuare la sua scelta e decide di penalizzare Joe.

Daniele, Peppe, Francesco, Artur e Joe sono i cinque Naufraghi al televoto: chi dovrà abbandonare l’Isola?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.