Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
12 aprile 2024

Le Nomination della seconda puntata

Peppe, Luce, Khady e Samuel sono i quattro Naufraghi al televoto: chi dovrà abbandonare l’Isola?

Condividi:
isola - nomination seconda puntata

Dopo una puntata ricca di sorprese, scontri e dure sfide, per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare le tanto temute Nomination.

Prima di iniziare, Vladimir ricorda che - avendo vinto la prova immunità - Matilde, Alvina, Pietro e Marina non potranno essere nominati, così come Stoppa, in quanto Leader della settimana. Luce, invece, è già in Nomination, mentre Daniele e Francesco, essendo appena arrivati, verranno esonerati.

Il primo a recarsi in zona Nomination è Edoardo il quale decide di mandare al televoto Khady: "Lei è l'unica persona che non conosco". Anche la scelta di Valentina e Matilde ricade sulla ragazza. Maité e Artur scelgono di fare il nome di Peppe.

È il turno di Joe: lo chef manda al televoto Artur, mentre Peppe - così come Alvina, Pietro e Khady - sceglie Samuel. Quest'ultimo decide di fare il nome di Joe: "Vado sul sicuro perché lui è forte in Nomination". Anche la scelta di Marina ricade sullo chef: "Lo stimo, però non è un collante per il gruppo". Luce, invece, effettua una Nomination strategica e sceglie Edoardo.

Anche Stoppa, nonché Leader di questa prima puntata, è pronta a effettuare la sua scelta e decide di penalizzare Peppe in quanto ultimo arrivato.

Peppe, Luce, Khady e Samuel sono i quattro Naufraghi al televoto: chi dovrà abbandonare l’Isola?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.