Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
23 maggio 2024

Le Nomination della decima puntata

Linda, Dario, Karina, Edoardo e Artur sono i cinque Naufraghi in Nomination. Chi di loro riuscirà a salvarsi?

Condividi:
isola - nomination decima puntata

Anche nel corso di questa decima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination.

Prima di dare il via, Vladimir ricorda che Stoppa e Matilde non potranno essere nominati in quanto immuni. Linda e Karina, invece, sono già al televoto. Avendo ricevuto il Bacio di Giuda, infine, Dario ha già ricevuto un voto.

Il primo ad effettuare la propria scelta è Samuel. Il ballerino decide di fare il nome di Artur in quanto non è riuscito a stringere un rapporto d'amicizia con lui. Aras sceglie di mandare in Nomination Alvina.

Infastidita per quanto accaduto nel corso delle giornate precedenti a causa del fuoco, Karina penalizza Khady. Quest'ultima, invece, fa il nome di Dario.

Dario, così come Linda, manda in Nomination Artur. È il turno di Alvina la quale - così come Artur - sceglie di fare il nome di Dario.

Edoardo fa il nome di Khady: crede che lei stia attuando varie strategie per arrivare in finale. "Io non mi fido di lei".

Anche per la Leader Matilde è giunto il momento di effettuare la sua scelta. La Naufraga decide di penalizzare Edoardo.

Pur avendo a disposizione l'amuleto magico, lo chef decide di non utilizzarlo e accetta la sfida.

Linda, Dario, Karina, Edoardo e Artur sono i cinque Naufraghi in Nomination. Chi di loro riuscirà a salvarsi? Il televoto verrà chiuso domenica 26 maggio alle ore 15:00.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.