Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
18 aprile 2024

La storia di Joe Bastianich

Joe racconta la sua commovente storia piena di insidie e numerose difficoltà.

Condividi:
isola - joe

Sebbene Joe sia stato definito un Naufrago molto riservato, nel corso degli ultimi giorni ha deciso di aprirsi con i suoi compagni.

“Vediamo che tu ti stai sciogliendo” esclama Vladimir.

“Ci vuole un po’ di tempo” ribatte lo chef.

A questo punto la conduttrice manda in onda una clip che racconta la sua storia e le difficoltà vissute nel corso della sua vita.

Joe racconta di non soffrire la carne in quanto è sempre stato abituato a vivere in situazioni simili. Dice di aver trascorso la sua infanzia in compagnia dei suoi nonni che, a causa del trasferimento a Trieste, hanno vissuto una vita difficile e piena di insidie all’interno di un campo. “La storia è abbastanza triste” dice “Non avevano da mangiare”.

Commossa, Vladimir dice che – dopo questa storia - ha compreso il perché di alcuni suoi atteggiamenti e hanno permesso di conoscere appieno la sua sensibilità e la sua empatia.

“Io sono sempre felice di raccontare queste storie” ribatte lo chef.

Ad intervenire nella conversazione è Dario: “Chi o cosa ti manca sull’Isola?” domanda.

Joe dice di sentirsi sereno e libero ed è per questo che non può fare a meno di sentirsi felice: “Mi manca molto poco. Io voglio che tutti stiano bene”. “Sono l’uomo più felice del mondo” conclude.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.