Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 aprile 2024

La storia di Artur Dainese

In Zona Nomination, Artur si racconta e parla delle difficoltà vissute nel corso della sua vita.

Condividi:
isola - artur

Anche per Artur è giunto il momento di raccontarsi.

Vladimir apre il collegamento con la Zona Nomination e manda in onda una clip.

Nato in Ucraina, il ragazzo dice di aver vissuto un'infanzia piuttosto turbolenta. A causa di varie problematiche, ha trascorso tutta la sua infanzia soprattutto con sua nonna e per questo ha sofferto molto l'assenza della sua mamma e del suo papà.

A 16 anni - poco prima dell'inizio della guerra - si è trasferito in Italia e ha dovuto affrontare non poche difficoltà: "Mi sentivo da solo, è stato difficile integrarmi".

Dice di aver fatto molti sacrifici nella sua vita ma, nonostante ciò, si dice fiero di aver portato la sua famiglia in Italia: "La mia piccola famiglia è unita".

Sorpresi dal coraggio del giovane ragazzo, Vladimir e Dario si complimentano con lui: "Tu hai già vinto".

Ad intervenire direttamente dallo studio è la sua mamma: racconta di avere un figlio molto premuroso e si dice fiera e orgogliosa del ragazzo che è diventato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.