La settimana dei Coquinos e dei Barracudas
Su Playa Joya i Naufraghi hanno vissuto una settimana ricca di tensioni, mentre su Playa Tristeza i concorrenti non si sono persi d'animo.
Questa, per i Naufraghi, è stata una settimana fatta di soddisfazioni, sorprese, ma anche di tante difficoltà.
Se da un lato i Barracuads, capitanati da Stoppa, hanno avuto la possibilità di godersi Playa Joya con tutti i suoi benefit e le sue comodità, dall'altra i Coquinos - capitanati da Matilde - hanno vissuto su Playa Tristeza con tante difficoltà e con scarse porzioni di cibo.
Nonostante le comodità, su Playa Joya non sono mancati i malcontenti e le tensioni. Stanchi delle continue discussioni, alcuni Barracudas hanno rimpianto le settimane precedenti: piuttosto che ricevere dei benefit, infatti, avrebbero preferito ricevere più serenità.
Su Playa Tristeza, invece, le difficoltà non hanno fatto altro che unire i Naufraghi. Senza perdersi d'animo, infatti, i concorrenti si sono rimboccati le maniche e hanno cercato di rallegrarsi gioendo per le piccole cose: "Conta più la squadra dell'Isola" hanno esclamato.
Dopo aver ripercorso la settimana delle due squadre, Vladimir si rivolge ai Coquinos e, stupita, si complimenta con loro per il modo in cui sono riusciti a superare tante difficoltà.