Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
11 aprile 2024

La prova immunità

Matilde, Alvina, Pietro e Marina sono i quattro Naufraghi immuni.

Condividi:
isola - prova imm

L'incontro tra i Naufraghi e i "non famosi"

L’attesa è finalmente terminata: per i “non famosi” è giunto il momento di incontrare i Naufraghi di Playa Palapa.

Avendo avvistato la barca all'orizzonte, i concorrenti iniziano a mostrare il loro disappunto e con sarcasmo esclamano: "Non vediamo l'ora di conoscerli".

Ad accogliere i nuovi arrivati è Elenoire la quale approfitta del momento per procedere con le preoccupazioni ufficiali.

Vladimir annuncia che da questa sera tutti i Naufraghi dovranno convivere sulla stessa #Isola e formeranno un unico gruppo. Prima di dare il via a questa convivenza, decide di mandare in onda una clip che racconta le reciproche critiche che i due gruppi si sono rivolti nel corso di questi giorni.

Nonostante la Nomination e le critiche ricevute, Samuel non si mostra risentito nei confronti dei nuovi arrivati: "Mi fa piacere che ci siano" commenta. Matilde, invece, vorrebbe conoscere colui che l'ha accusata di essere una persona poco pacata: "Sei stato tu quello che ha detto che io mi arrabbio subito?" domanda a Peppe. Il pescivendolo dice di aver espresso un giudizio senza conoscerla, ma si augura di potersi ricredere.

A prendere la parola è anche Joe, il quale si dice pronto ad accogliere i nuovi arrivati. Avendo già costruito un gruppo abbastanza coeso, però, si augura che riescano a rispettare le regole e collaborare: solo così riusciranno ad andare d'accordo.

La prova immunità

Dopo le presentazioni ufficiali, Vladimir annuncia che i "non famosi" hanno portato con sé una nuova sfida. Ciascuno di loro avrà la possibilità di scegliere un famoso da sfidare in una prova di equilibrio: solo vincendo avranno la possibilità di conservare l'immunità. In caso contrario, regaleranno il privilegio al loro avversario.

Peppe decide di sfidare Joe, Alvina sceglie Marina, Khady fa il nome di Matilde, mentre Pietro sfida Edoardo.

La prova "Piramidi galleggianti" mette a dura prova l'equilibrio di molti concorrenti. Purtroppo, alcuni di loro non riescono a portare a termine la prova. A vincere la sfida e a ottenere l'immunità sono Matilde, Alvina, Pietro e Marina.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.