Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
18 aprile 2024

La Cerimonia della Salvación della quarta puntata di #Isola

Joe, Peppe, Artur e Daniele, nonché i quattro Naufraghi in Nomination, affrontano la Cerimonia della Salvación. Artur perde la sfida e finisce direttamente al televoto.

Condividi:
isola - artur

Lo Spirito dell’Isola, si sa, non smette mai di mettere alla prova i Naufraghi. Per i quattro concorrenti al televoto, nonché Joe, Peppe, Artur e Daniele è in arrivo una nuova sfida che permetterà loro di mettersi in salvo, ricevere l’immunità e proseguire il gioco.

La conduttrice apre il collegamento con Playa Palapa e annuncia che i quattro dovranno affrontare la Cerimonia della Salvación: solo due di loro riusciranno a salvarsi. Gli ultimi due, invece, si sfideranno in un duello. Il vincitore potrà proseguire il gioco, mentre il perdente sarà il primo nominato di questa sera.

A prendere la parola è Elenoire la quale dà il via allo svolgimento della Cerimonia della Salvación. Con l’ausilio di un machete, taglia la corda dei due concorrenti che non sono stati salvati dal pubblico. Artur e Daniele, quindi, sono i due a doversi sfidare in un duello decisivo che decreterà le loro sorti.

Per i due concorrenti è giunto il momento di sfidarsi a una prova duello, nonché l’elastiquiz, che decreterà le loro sorti. Prima di iniziare, Elenoire spiega le regole del gioco: i Naufraghi dovranno rispondere a delle domande e posizionare un serpentino all'interno dell'apposito contenitore. Chi totalizzerà più risposte corrette, porterà a casa la vittoria.

Artur perde la sfida: è lui il primo nominato di questa quarta puntata de L’Isola dei Famosi. Chi dovrà sfidare?

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.