Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
16 giugno 2023

Il messaggio di Cristina Scuccia al suo grande amore: "Se ti va di mandarmi un segnale, io sono qui"

Cristina esterna ancora una volta i suoi sentimenti verso questa persona misteriosa e si augura di ricevere presto un segnale che confermi il loro legame

Condividi:

Nel corso di questi ultimi giorni, Cristina ha deciso di aprirsi di più e ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla misteriosa persona che le ha conquistato il cuore da ormai qualche mese.

"Ti amo tanto e speriamo di vederci presto" sono queste le parole espresse durante uno dei confessionali riportati all'interno della clip.

"Parlare di questo sentimento è una faticaccia, ma è una cosa bellissima" commenta e, in attesa di ricevere un segnale o un messaggio da parte di questa persona, manda un saluto al suo amore e conclude: "Se ti va di mandarmi un segnale, io sono qui".

La cantante riceverà il messaggio tanto atteso?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.