Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

I fuochi della discordia

L'accensione dei fuochi delle varie Tribù genera dei dubbi nei Naufraghi i quali provano a scoprire la verità e pongono numerose domande a Christopher e Nathaly

Condividi:

A quanto pare, l’accensione dei fuochi ha portato non poco scompiglio sull’Isola.

Nel corso della settimana, infatti, sono stati molti i tentativi fatti, ma solo la Tribù degli Accoppiados – con tenacia e tanta pazienza – è riuscito a portare a termine la grande impresa utilizzando le lenti degli occhiali da vista.

D’improvviso anche i falò degli Hombres e delle Chicas si sono illuminati e ciò ha destato non pochi sospetti. In molti, infatti, hanno pensato che i due siano riusciti ad accendere il fuoco rubando del carbone agli Accoppiados. Ma quale sarà la verità?

Ad avere numerosi dubbi su Christopher è Andrea. "Per me ha giocato scorretto, io ho visto cosa ha fatto" esclama il Naufrago il quale, avendo visto tutto, ha cercato in tutti i modi di far ragionare il suo compagno di squadra. "Io sulla correttezza non transigo" continua.

A rispondere alle accuse è Christopher il quale spiega di aver agito scorrettamente solo perché, essendo molto affamato, ha cercato di trovare una soluzione per sfamare sia se stesso ma anche la sua Tribù.

Non soddisfatta delle risposte del giovane Hombres, Ilary prova a scoprire di più su quanto accaduto.

Il Naufrago spiega di aver rubato della sabbia calda e ciò gli ha permesso di accendere più facilmente il falò.

Svelato il primo mistero, il focus si sposta su Nathaly. L'attrice, insieme alle donne, racconta di aver acceso il loro fuoco senza barare. "Ho soffiato forte" dice infatti.

"A me questa storia non convince, io non mi fido" conclude Ilary e, stanca delle continue scorrettezze, decide di assegnare un punto in Nomination a Christopher e comunica che il fuoco delle due Tribù verrà spento.

Le Tribù riusciranno a conquistare il fuoco nella prova ricompensa?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.