Helena Prestes contro tutti
L’atteggiamento di Helena continua ad infastidire i Naufraghi i quali, stanchi, non risparmiano le dure critiche nei suoi confronti.
L’atteggiamento di Helena continua ad infastidire i Naufraghi. Questi ultimi, stanchi dei suoi modi di fare hanno deciso di affrontarla, ma ciò ha provocato un acceso scontro che ha inevitabilmente coinvolto le varie Tribù e ha portato scompiglio sull’Isola.
Questa sera Ilary è pronta a fare chiarezza ma, prima di dare la parola ai concorrenti, decide di mostrare quanto accaduto durante le ultime ore.
Se in molti l’hanno definita una persona falsa, egocentrica e molto costruita, Mazzoli ha deciso di definirla “Regina delle soap opera” in quanto pensa che lei agisca a favore di telecamera. “Lei fa il suo show” esclama infatti lo speaker e aggiunge “Sta facendo una recita”.
A prendere la parola è anche Fiore la quale, oltre ad aver ribadito la sua antipatia verso la modella brasiliana, la reputa una ragazza arrogante e maleducata: “A me non piace la mancanza di rispetto nei confronti di chiunque”.
D'accordo con alcuni suoi compagni, anche Cristina crede che Helena non sia del tutto sincera: "Helena su alcune cose non è limpida e trasparente".
Helena, invece, piuttosto scossa, pensa che i suoi compagni si stiano comportando in questo modo solo perché invidiosi del suo spirito di adattamento e della sua intraprendenza: "Io non faccio altro che fare le cose che devo fare" conclude, stanca delle continue accuse.
Una cosa è certa: le divergenze caratteriali portano i Naufraghi a non tollerare il comportamento di Helena. Cosa accadrà nelle prossime ore? Le varie Tribù finiranno per scontrarsi nuovamente con la modella?