Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
16 giugno 2023

Helena Prestes: una Naufraga discussa

Helena continua ad essere al centro delle discussioni e i Naufraghi, ancora una volta, non risparmiano le accuse nei suoi confronti.

Condividi:
isola dei famosi - helena prestes

Anche nel corso di questa settimana, Helena è stata al centro delle conversazioni e delle tante critiche.

Se da un lato il gruppo non ha fatto altro che scontrarsi con lei a causa delle continue incomprensioni, dall’altra Mazzoli ha cercato di prendere più volte le sue difese e ha provato a portare un po' di pace sull’Isola.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, a prendere la parola è proprio Helena. La modella risponde alle accuse di Andrea e, dispiaciuta per il modo di fare del rugbista, esclama: “Andrea ha una strategia in testa, ma penso che lui non sia forte”.

D’altro canto, invece, Andrea spiega di non aver mai compreso il comportamento di Helena in quanto cambia in base alle circostanze e, in sua difesa, conclude: “Io non faccio strategie, sono sempre stato lo stesso”.

“Io non sono mai cambiata” ribatte la modella.

Ad intervenire nel discorso è Mazzoli: lo speaker dice di aver teso una mano alla modella non per andare contro ad Andrea, bensì perché dispiaciuto per il suo stato d’animo. “Sentire una donna piangere mi ha spezzato il cuore”.

Piuttosto diffidente, Vladimir non crede alle parole del Naufrago e pensa che lui si sia avvicinato alla modella brasiliana solo per pura strategia: “Tu vuoi accarezzare Helena per graffiare Andrea”.

A quanto pare, il comportamento di Helena non ha infastidito solo il gruppo, ma anche Cristina. Nel corso delle settimane, infatti, il rapporto tra le Naufraghe si è sgretolato sempre di più e le due si sono spesso affrontate in accesi faccia a faccia.

Se da un lato la modella brasiliana ha accusato Cristina di essere una persona falsa, dall'altra la cantante ha rimproverato la sua compagna per i numerosi spregevoli giudizi che le ha rivolto. "Ci può stare che non ci si capisce, ma io non l'ho mai offesa sul suo passato" esclama, delusa. "Abbiamo iniziato questo percorso insieme, ma ho capito che non era una persona di cui potevo fidarmi".

Una cosa è certa: nonostante i numerosi tentativi e i vari confronti, tra Helena e il gruppo continua a non scorrere buon sangue.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.