Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
09 aprile 2024

Greta Zuccarello vince la prima prova Leader di questa edizione

Greta Zuccarello sfida Artur Dainese alla Prova del Fuoco e conquista il titolo di primo Leader di questa edizione.

Condividi:
greta leader

La prima prova Leader

Lo Spirito dell’Isola è sempre imprevedibile. Quest’anno, infatti, ha deciso di non concedere ai Naufraghi nessun privilegio e ha messo fin da subito alla prova tutti i concorrenti così da testare la loro tenacia.

Vladimir apre il collegamento con Playa Palapa e chiede ad Elenoire di spiegare dettagliatamente la prima prova che i Naufraghi dovranno affrontare. Colui o colei che supererà la sfida, conquisterà il titolo di primo Leader di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024 e sarà immune alle prime Nomination.

Divisi in due manche, i concorrenti si cimenteranno nella “Corsa con la zavorra”: riusciranno a farsi valere?

Le prime a sfidarsi saranno le donne, ovvero Marina, Matilde, Francesca, Greta, Valentia, Maité e Luce.

Con forza e determinazione, a vincere la prova è Greta Zuccarello.

Anche per gli uomini è giunto il momento di affrontare la loro prima sfida. A partecipare questa volta saranno Joe, Samuel, Artur, Aras, Stoppa ed Edoardo. A portare a casa la vittoria, però, è Artur Dainese.

La prova del fuoco

Per Artur e Greta, nonché i due aspiranti Leader, è giunto il momento di sfidarsi in una storica sfida de L'Isola dei Famosi: "La prova del fuoco". Chi, tra i due, riuscirà a farsi valere?

Essendo riusciti a resistere per tre minuti, entrambi hanno superato egregiamente questa dura e calorosa prova. Solo uno di loro, però, avrà la possibilità di conquistare il titolo di primo Leader di questa edizione. A deciderlo saranno i loro compagni d'avventura.

La maggioranza sceglie di premiare il coraggio e la tenacia di Greta: è lei la prima Leader dell'#Isola.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.