Francesco Benigno: un Naufrago molto discusso
L’arrivo di Francesco sembra aver stravolto gli equilibri della Playa: come avranno reagito i Naufraghi?
A quanto pare, l’arrivo di Francesco sembra aver stravolto l’armonia che aleggiava tra i concorrenti e, in soli pochi giorni, ha provocato una serie di tensioni.
Pronta a scoprire qualcosa in più su quanto accaduto, Valdimir decide di mostrare una clip riassuntiva delle ultime giornate trascorse sull’Isola.
Francesco spiega di essersi subito dato da fare: ha subito costruito una canna da pesca e si è cimentato in una sessione di pesca che è stata piuttosto proficua. "Non mi sono risparmiato" commenta il Naufrago.
Nel corso degli ultimi giorni, però, il suo atteggiamento ha provocato non poche scintille: durante l'accensione del fuoco, il concorrente ha deciso di alimentare la fiamma soffiando energicamente sul legnetto. Ciò, però, ha infastidito Maité la quale non ha potuto fare a meno di definirlo riottoso. Anche gli altri Naufraghi non hanno risparmiato le dure critiche nei suoi confronti: lo hanno definito un uomo provocatorio, irrispettoso e anche poco spontaneo. Come reagirà Francesco di fronte a queste accuse?
"La gente parla, lasciala parlare" esclama il Naufrago rispondendo alle critiche. Dice di non voler dare peso ai commenti dei suoi compagni e, per questo, spiega di voler proseguire questa avventura andando avanti per la sua strada: "Io mi faccio la mia isola".
A perdere la parola poco dopo è Peppe. Il pescivendolo dice di essersi scontrato con Francesco. Nonostante ciò, però, ha subito chiarito l'incomprensione: "Il litigio fa bene a volte".
Francesco riuscirà ad integrarsi nel gruppo o preferirà vivere la sua Isola in solitaria?