Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
11 aprile 2024

Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi sbarcano sull’Isola

I due concorrenti sbarcano sulle spiagge dell’Honduras e danno il via alla loro avventura.

Condividi:
isola - nuovi ingressi

Il cast di questa nuova e imperdibile edizione de L’Isola dei Famosi non è ancora al completo. Dopo l’arrivo di ben diciassette Naufraghi, oggi a raggiungere le spiagge dell’Honduras e a unirsi al gruppo sono due nuovi concorrenti.

Si tratta di Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi.

Notato quasi per caso, Francesco è ormai un volto noto del cinema. Ha partecipato a numerosi film e ciò gli ha cambiato la vita. Dice di voler partecipare a L'Isola dei Famosi per riscoprire se stesso e per farsi valere. "Non amo i chiacchieroni" esclama nel suo video di presentazione e aggiunge "Sono pronto a qualsiasi sfida".

Scrittore, critico d'arte e uomo d'altri tempi, Daniele si definisce un "Vecchio dentro". Dice di voler intraprendere questa avventura per trasmettere un po' della sua demotivazione e della sua antipatia. Come lo accoglieranno gli altri Naufraghi?

Dopo averli salutati, Vladimir annuncia che questa per loro sarà un’esperienza che gli permetterà di superare molte loro paure: riusciranno nell'impresa?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.