Fiore Argento abbraccia sua sorella Asia
Pronta a tirarle su il morale e a darle forza, Asia sbarca sulle Spiagge dell’Honduras e abbraccia sua sorella Fiore.
Questi per Fiore non sono stati affatto giorni facili. La Naufraga, infatti, si è spesso trovata ad affrontare numerosi diverbi con alcuni suoi compagni d’avventura e ciò le ha provocato non poco dispiacere.
A tirarle su il morale, però, questa sera è una bellissima sorpresa. Lo Spirito dell’Isola, infatti, ha deciso di farle incontrare sua sorella Asia.
Pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras, Asia – a bordo dell’elicottero – saluta Ilary e dà il via alla sua permanenza tuffandosi nelle acque honduregne.
Dopo una breve attesa, per le due sorelle è giunto finalmente il momento di incontrarsi.
Ilary apre il collegamento con Fiore e le chiede di aprire uno scrigno all’interno del quale vi è una foto che la ritrae insieme a sua sorella.
"Che bella" esclama la Naufraga con un sorriso stampato sulle labbra e, ascoltando il videomessaggio da parte di sua sorella, si lascia andare ad un momento di commozione: "Questo è un regalo che mi da una grande forza, grazie".
Le sorprese per Fiore non finiscono qui: a raggiungerla inaspettatamente sulla spiaggia, infatti, è Asia la quale la stringe subito in un caloroso abbraccio.
Asia riuscirà a dare a sua sorella la carica giusta per andare avanti?