Fabio Ricci e Marco Mazzoli: un rapporto altalenante
La convivenza tra Mazzoli e Fabio continua ad essere piuttosto altalenante e i due si ritrovano ad affrontare un nuovo faccia a faccia
I conti in sospeso non sono di certo finiti qui. A quanto pare, la quiete tra Mazzoli e Fabio era solo apparente e tra i due continuano a riaffiorare nuove tensioni.
Fabio pensa che lo speaker sia una brava persona ma crede che, all’interno del gioco, metta in atto delle strategie. Il Naufrago, inoltre, dice di sentirsi spesso fuori dal gruppo e non comprende il perché venga criticato, nonostante la sua voglia di fare e di collaborare.
D’altro canto, invece, Mazzoli ribadisce il suo punto di vista e spiega di non aver mai pensato di allontanare il Naufrago dal gruppo. “Con Fabio a volte ci pizzichiamo, ma io voglio vivere in pace” conclude.
Una cosa è certa: pur non dicendolo chiaramente, entrambi si ritengono dei personaggi molto forti e, per questo motivo, si temono a vicenda.
Ad intervenire dallo studio è Noise: lo speaker, pur comprendendo ed elogiando il modo di fare di Fabio, giustifica il comportamento di Mazzoli e invita i Naufraghi ad apprezzare la sua schiettezza e la sua sincerità.
Dopo questo nuovo confronto, come proseguirà la convivenza tra i due Naufraghi?