Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
19 maggio 2024

Edoardo: un Naufrago eremita

A causa dei Coquinos, Edoardo ha trascorso ventiquattro ore su un'Isola deserta e ha avuto modo di riflettere sui suoi compagni.

Condividi:
isola - edoardo

Nel corso di questa settimana, lo Spirito dell'Isola ha chiesto ai Naufraghi di mandare in missione il concorrente meno meritevole.

Il gruppo ha deciso di fare il nome di Edoardo: lo chef, infatti, è stato costretto a trascorrere ventiquattro ore in solitaria, su un'Isola deserta senza alcun tipo di benefit.

Questo allontanamento ha permesso allo chef di riflettere e di trarre le somme sui suoi compagni. "Hanno scelto la persona più buona" ha esclamato risentito.

Al suo ritorno, non ha trattenuto le critiche nei confronti di alcuni concorrenti e, in particolare, verso Samuel e Matilde. "Mi può eliminare il pubblico, non mi eliminate voi" dice infastidito.

Al termine della clip, Vladimir dà la parola a Edoardo.

Il Naufrago spiega di esserci rimasto male per le accuse ricevute dai due concorrenti e, in particolar modo, confessa di non aver gradito la loro decisione.

Matilde giustifica la sua scelta: dice di averlo reputato il meno meritevole in quanto ha visto che, nel corso degli ultimi giorni, ha iniziato ad accusare un po' di stanchezza.

"Io sto bene" ribatte lo chef, "Mi sono stancato" aggiunge poi, stufo dei loro commenti.

In conclusione, Edoardo confessa di voler proseguire questa avventura senza lasciarsi abbattere, allontanando tutti coloro che hanno sottovalutato la sua presenza sull'Isola.

Una ricompensa speciale

A questo punto, Vladimir decide di focalizzarsi sulla missione di Edoardo.

La conduttrice spiega che, avendo superato egregiamente la prova, lo chef ha ottenuto una ricompensa speciale: un amuleto che gli consentirà di annullare una Nomination. Il potere sarà valido solo nel momento in cui il Naufrago manterrà il segreto sulla Playa.

"Deciderò di non mostrarlo a nessuno e lo utilizzerò nel momento migliore" esclama Edoardo, pronto a mantenere la parola.

Come sceglierà di utilizzare questo benefit? Deciderà di salvare se stesso o preferirà utilizzare l'amuleto per aiutare uno dei suoi compagni?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.