Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
12 aprile 2024

Edoardo Stoppa vince la prova Leader

Stoppa conquista il titolo di secondo Leader di questa edizione e ottiene l'immunità.

Condividi:
isola - leader stoppa

Per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare una prova Leader.

Vladimir apre il collegamento con Playa Palapa e chiede ad Elenoire di spiegare dettagliatamente la prima prova che i Naufraghi dovranno affrontare. Colui o colei che supererà la sfida, conquisterà il titolo di Leader e sarà immune alle prossime Nomination.

La prima manche vede protagonisti gli uomini. Dovranno sfidarsi nella prova “picco sul mare”. Solo il vincitore avrà la possibilità di continuare a gareggiare per diventare Leader.

A conquistare la vittoria è Stoppa.

Anche per le donne è giunto il momento di mettersi alla prova. A causa di un problema tecnico, però, sono costrette ad affrontare la "Prova in apnea". A vincere la sfida è Valentina.

Entrambi i concorrenti riescono a superare egregiamente le rispettive sfide, ma solo uno dei due avrà la possibilità di conquistare il titolo di primo Leader di questa edizione. A deciderlo saranno i loro compagni d'avventura.

La maggioranza sceglie di premiare il coraggio e la tenacia di Stoppa: è lui il Leader della settimana.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.