Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
08 aprile 2024

Edoardo Franco, Maité Yanes e Luce Caponegro raggiungono la Playa

Tre nuovi Naufraghi raggiungono la Playa e danno il via alla loro avventura a L'Isola dei Famosi 2024.

Condividi:
maité, luce, edoardo

Altri tre nuovi Naufraghi sono pronti a saltare nelle acque honduregne per dare il via a questa loro indimenticabile avventura a L'Isola dei Famosi.

Vincitore di MasterChef Italia 12, Edoardo Franco ha deciso di intraprendere questo percorso soprattutto per far conoscere a tutti la sua cucina e per provare a trasformare dei semplici pasti isolani in veri e propri pranzi gourmet. Riuscirà a far valere le sue doti culinarie o finirà presto per scontrarsi con il noto Chef Joe Bastianich?

Lo Chef, però, non è da solo: a raggiungere in sua compagnia la Playa è Maité Yanes, ballerina, attrice e modella di origini brasiliane. Si definisce una ragazza molto schietta e diretta. Nonostante ciò, però, si augura di stringere poter instaurare bel rapporto d'amicizia con tutti i suoi compagni d'avventura.

Infine, ad aggiungersi al gruppo è Luce Caponegro: regina dell'hard - meglio conosciuta con il nome "Selen" - è una nota attrice che ha deciso di vivere la sua vita in modo trasgressivo. Non ama le regole: da adolescente, infatti, ha voluto abbandonare la sua famiglia per inseguire i suoi sogni. Dopo anni di successo e di notorietà, però, ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Con la sua partecipazione all'#Isola si augura di poter riscoprire se stessa e a far conoscere al pubblico alcuni lati della sua personalità che, nel corso di questi anni, ha un po' accantonato: "Riappropriarsi con il contatto della natura e con la parte più profonda di noi stessi".

Che la loro #Isola abbia inizio!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.