Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
03 giugno 2024

Edoardo è il quinto finalista

Edoardo è il quinto finalista di questa edizione de L'Isola dei Famosi.

Condividi:
isola - edoardo

La catena di salvataggio

Sulla Playa, a competere per il podio finale ci sono ancora sette concorrenti. Non tutti, però, avranno la possibilità di accedere all'ultima puntata dell'Isola. Chi sarà dovrà rinunciare al sogno?

Avendo conquistato un posto in finale, Artur dovrà far partire una catena di salvataggio. Il Naufrago che non verrà scelto dal gruppo finirà direttamente al televoto flash che decreterà una nuova eliminazione.

Dopo una breve riflessione, Artur decide di salvare Alvina. La contessa fa il nome di Matilde, mentre quest'ultima sceglie di salvare Samuel. A scampare il televoto flash è anche Aras.

Edoardo, quindi, è il primo Naufrago al televoto. Lo chef sarà costretto a sfidare Matilde e Samuel in quanto sconfitti durante le prove per la selezione del finalista. Chi di loro riuscirà a salvarsi?

Dopo aver aperto il televoto, Vladimir annuncia che - attraverso questo televoto - uno dei tre Naufraghi conquisterà un posto in finale; gli altri due, invece, saranno costretti ad affrontare un'ulteriore prova, quella dell'Uomo Vitruviano.

Il vincitore verrà isolato dal resto del gruppo e raggiungerà la Playa solo nel corso dell'ultima puntata, sorprendendo così i suoi compagni. L'altro, invece, abbandonerà per sempre il gioco. Chi avrà la meglio?

Il verdetto del televoto

Per i Naufraghi è giunto il momento di scoprire l'esito del televoto.

Il quinto finalista di questa edizione è Edoardo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.