Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
16 giugno 2023

Diario Giorno 60

Con un pizzico di malinconia, i Naufraghi iniziano a tirare le somme sulla loro avventura, mentre la divisione dei cocchi continua a provocare nuovi e accesi scontri

Condividi:
isola dei famosi - diario giorno 60 , helena prestes, pamela camassa

Tra riflessioni e bilanci

Manca sempre meno alla fine di questa splendida avventura e, al calar del sole, i Naufraghi decidono di intrattenersi in riva al mare tra chiacchiere e riflessioni.

Mazzoli confida ad Andrea di sentirsi cambiato grazie a questa esperienza e, grato per la bellissima opportunità, dichiara: “Questa avventura mi ha fatto scoprire i veri valori”. Il rugbista, invece, rivolge il suo pensiero alla sua compagna e inizia a immaginare il momento in cui potrà stringerla tra le sue braccia.

Le prime luci dell’alba portano con sé un pizzico di malinconia: Helena, infatti, piuttosto pensierosa, decide di concedersi un bagno rilassante nelle cristalline acque honduregne e confida ai suoi compagni di non voler lasciare la spiaggia. “Mi mancherà quest’esperienza, è stata bella”.

Nel frattempo, Luca riflette sulla sua esperienza e si sofferma a sottolineare le difficoltà incontrate sull’Isola, mentre Alessandra ammette di essere stupita: “Pensavo di uscire la prima settimana” dichiara e si dice soddisfatta per aver raggiunto inaspettatamente questo traguardo così importante.

Nuove discussioni

La giornata dei Naufraghi prosegue, ma a portare ben presto scompiglio su Cayo Paloma è ancora una volta la divisione dei cocchi.

Helena, in qualità di Leader, decide di aprirne uno per fare colazione, ma il suo gesto non passa inosservato da Pamela che – anche questa volta – si dichiara contrariata. D’accordo con la Naufraga, anche Andrea non nasconde il suo fastidio e, stanco del comportamento della modella brasiliana, decide di fare un appello al pubblico: “Fateci un regalo, mandatela via, fateci passare questi ultimi giorni in tranquillità senza questa figura”.

Le critiche nei confronti di Helena non terminano qui: così come i suoi compagni, anche Alessandra concorda nel ritenere che la modella non sia in grado di agire come una vera e propria Leader e non risparmia le dure critiche nei suoi confronti. Pamela, invece, ribadisce il suo punto di vista e ritiene che Helena stia continuando ad assumere atteggiamenti diversi, soprattutto in base alla presenza delle telecamere.

Nel frattempo, l’apertura dei cocchi continua a portare nuove tensioni sulla spiaggia e una nuova direttiva di Helena manda Luca su tutte le furie. Il giovane Naufrago dice di non essere d’accordo sul fatto di poter aprire i cocchi senza tener conto delle scorte a disposizione, ma le sue parole scatenano subito un’accesa lite che porta i due concorrenti a scontrarsi duramente.

La serenità di Helena

Lontana dagli occhi indiscreti dei suoi compagni, Helena decide di scambiare due chiacchiere con Mazzoli. La modella confida allo speaker di sentirsi più serena dal momento in cui Andrea non ha più vinto il titolo di Leader e, successivamente, critica aspramente il comportamento di Luca etichettandolo come un giocatore furbo.

È tempo di chiarimenti

Le tensioni sull’Isola non sembrano terminare e, nel corso della giornata, Helena decide di raggiungere Pamela per aggiornarla sulle accuse che Gian Maria ha mosso precedentemente nei suoi confronti.

Essendo all’oscuro di tutto, la showgirl approfitta del momento per chiedere subito spiegazioni al modello. Anche Helena decide di confrontarsi con Gian Maria e tra di loro torna finalmente il sereno.

Nathaly e la sua avventura

Su Playa Ultima Spiaggia, Nathlay - dopo aver trascorso una notte serena - inizia la sua giornata con un animo serafico e rilassato e si gode la sua #Isola dedicando il suo tempo alle varie attività quotidiane.

Tra litigi, bilanci e nuovi chiarimenti si conclude così il sessantesimo giorno di permanenza sull’Isola. Cosa accadrà nelle prossime ore?

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.