Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
18 aprile 2023

Claudia Motta e Pamela Camassa: la nuova coppia degli Accoppiados

Essendo la "Reietta", Claudia abbandona la Tribù delle Chicas ed entra a far parte della Tribù delle Accoppiados

Condividi:
claudia motta reietta e coppia con pamela

Lo Spirito dell'Isola non smette mai di sorprendere e questa volta ha deciso di mettere in difficoltà proprio la Tribù delle donne.

Saranno proprio le sette concorrenti a scegliere chi, tra di loro, dovrà definitivamente abbandonare il gruppo delle Chicas e diventare la "Reietta" e lo faranno attraverso La cerimonia delle fiaccole.

Avendo vinto la prova ricompensa - e avendo guadagnato un posto per la prova leader - Helena è l'unica a salvarsi e spetterà proprio a lei a dare il via a questa scomoda catena. La Naufraga sceglie di salvare Corinne in quanto pensa che tra di loro ci sia già del feeling.

Quest'ultima porta in salvo Nathaly la quale, a sua volta, fa il nome di Fiore.

La stilista salva Cristina, mentre la cantante fa il nome di Pamela.

Claudia Motta, quindi, è la "Reeietta" ed è costretta ad abbandonare la Tribù delle Chicas.

"Sono tanto delusa" esclama la giovane ragazza, la quale ammette di essersi sentita tradita soprattutto da Helena. "Essere messa da parte così, non mi è piaciuto molto" conclude.

Sebbene sia stata esclusa dalla Tribù delle Chicas, Claudia ha la possibilità di proseguire il gioco nella Tribù degli Accoppiados. Per farlo, però, dovrà scegliere con chi - tra le donne presenti - creare una coppia e la sua scelta ricade su Pamela.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.