Cambiamenti in vista
Lo Spirito dell’Isola ha deciso di sciogliere la Tribù degli Accoppiados: da questo momento in poi ciascun Naufrago giocherà come concorrente singolo nelle rispettive Tribù di appartenenza.
Sull’Isola, si sa, tutto può cambiare e questa sera per i Naufraghi è in arrivo una novità.
Ilary, dopo aver aperto il collegamento con la Tana dei Serpenti, annuncia ai concorrenti che lo Spirito dell’Isola ha deciso di sciogliere immediatamente una delle Tribù presenti: quella degli Accoppiados.
Da questo momento in poi, ogni Naufrago giocherà come singolo concorrente: le donne - nonché Alessandra e Pamela - entreranno a far parte della Tribù delle Chicas, mentre gli uomini - ovvero Fabio, Gian Maria, Alessandro, Noise e Mazzoli - faranno parte degli Hombres.
A ribellarsi alla decisione presa dallo Spirito dell'Isola è Alessandro il quale non accetta di doversi dividere dal suo fidanzato Simone e si rifiuta di dover proseguire il gioco da solo: "Noi giochiamo solo in coppia".
Ad intervenire dallo studio sono Ilary, Vladimir ed Enrico che consigliano al Naufrago di vivere questo cambiamento con più serenità: "Secondo me è un gioco e devi viverlo così".
I Naufraghi riusciranno a farsi valere anche senza i loro fedeli compagni di squadra?