Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
06 maggio 2024

Azzolina, Stefania e Juliana: le Naufraghe villeggianti

Le tre donne hanno trascorso una settimana su una Playa deserta. Prima di abbandonare l'Honduras, però, affrontano una nuova missione e conquistano la farina.

Condividi:
18f4fbb1515d01-02 1

Le Naufraghe villeggianti

Nel corso della precedente puntata, alcuni Naufraghi hanno avuto la possibilità di riabbracciare i propri cari. Alvina ed Edoardo hanno rivisto le loro mamme, mentre Stoppa ha potuto baciare la sua amata Juliana.

Le tre donne, però, non hanno ancora fatto ritorno in Italia. Questa sera, infatti, sbarcheranno nuovamente sull’Isola per fare una nuova sorpresa ai loro familiari. In cambio, però, hanno dovuto fare un sacrificio importante: lo Spirito dell’Isola ha chiesto loro di trascorrere una settimana su una Playa deserta. Ma non è tutto: ha chiesto alle donne di affrontare una nuova sfida che regalerà al gruppo una grande ricompensa.

Vladimir saluta le tre donne e mostra una clip che racconta la loro settimana sull’Isola. Successivamente, comunica loro la missione che dovranno svolgere.

La prova delle teche

Direttamente in Palapa, Elenoire comunica ai concorrenti che a breve assisteranno ad una delle famose prove de L’Isola dei Famosi, la “prova delle teche”. Accanto a lei, infatti, sono presenti tre contenitori contenenti blatte, vermi, serpenti finti, formiche rosse giganti, gelatina e altre cose disgustose. Nello specifico, i concorrenti dovranno recuperare al loro interno tre chiavi che apriranno tre scrigni, ognuno contenente una ricompensa.

L’inviata, inoltre, comunica che a dover affrontare la prova non saranno i Naufraghi presenti in Palapa, bensì tre Naufraghe speciali che da giorni vivono su un’altra Playa. Dopo questa breve introduzione, dà il benvenuto ad Azzolina, Stefania e Juliana.

Prima di dare il via alla prova, Vladimir racconta ai concorrenti quanto accaduto nel corso di questi ultimi giorni e spiega che, prima di abbandonare definitivamente l’Honduras, le donne dovranno compiere un ultimo sacrificio.

La prima a cimentarsi in questa sfida è Azzolina: senza alcun timore, la donna riesce a recuperare subito la prima chiave presente nella teca piena di blatte e riceve numerosi applausi da parte del gruppo. Successivamente, a cimentarsi nella prova è Stefania: "Ditemi che lo sto facendo per una causa giusta" esclama la donna, piuttosto preoccupata. Infine, è il turno di Juliana. Nonostante la preoccupazione, anche lei riesce a recuperare la chiave.

Avendo a disposizione le tre chiavi, Elenoire apre il forziere: grazie alle tre donne, i Naufraghi ottengono 2 kg di farina.

A questo punto, Vladimir ringrazia le villeggianti e le invita a tornare in Italia.

Per Azzolina, Stefania e Juliana, l'avventura sull'Isola finisce qui.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.