Artur riceve un videomessaggio da parte di sua nonna
Artur parla della sua infanzia e riceve un videomessaggio da parte di sua nonna.
Nel corso di questa settimana, Artur si è lasciato andare ad un momento di confidenze e ha raccontato ai suoi compagni la sua storia.
Il modello ha raccontato di aver vissuto un'infanzia piuttosto travagliata. Ha avuto la possibilità di trascorrere poco tempo con il suo papà e, a causa dei numerosi viaggi di lavoro, ha rinunciato anche al suo tempo con la mamma. Per questo motivo, è stato cresciuto da sua nonna che è diventata la persona più importante della sua vita: "Mi ha fatto da mamma. Lei è la persona più importante della mia vita".
A questo punto, Vladimir decide di fare una sorpresa ad Artur e gli mostra un videomessaggio che sua nonna ha voluto fargli recapitare.
"Mi manchi tanto" esclama la donna. Fiera dell'uomo che è diventato, si complimenta con lui per la sua grinta e per la sua tenacia e lo invita a proseguire questa avventura con determinazione e rispetto verso il prossimo.
"Sei il nostro vincitore. Un bacio dalla tua nonna" conclude poi.
Con le lacrime agli occhi, Artur ringrazia sua nonna e approfitta del momento per mandare un grande abbraccio anche alla mamma.