Aras incontra la sua fidanzata
Dopo aver raggiunto a nuoto Cayo Gallo, Aras riabbraccia la sua fidanzata e riceve un messaggio d'incoraggiamento da parte dei suoi colleghi di Terra Amara.
Nel corso di questa finale, a mancare non sono di certo le sorprese. Artur, infatti, avrà la possibilità di riabbracciare la sua fidanzata. Prima, però, l’attore dovrà compiere un’ultima missione: dovrà attraversare a nuoto il mare che separa la Playa in cui si trova da Cayo Gallo, un isolotto magico che compare solo nei giorni di mare calmo. Il tempo a disposizione è di soli 5 minuti. Riuscirà nell’impresa?
Munito di coraggio e tanta determinazione, l’attore si tuffa in mare e - seppur con qualche secondo di ritardo - raggiunge l’#Isola. Giunto su Cayo Gallo, Aras trova di fronte a sé una cassa. Vladimir lo invita ad aprirla per scoprire il contenuto. Ad emergere dalla scatola è la sua fidanzata.
Emozionato, l’attore stringe tra le sue braccia la ragazza.
Certa del fatto che a legare i due sia davvero un grande amore, Vladimir domanda: "Quando vi sposate?". "Tra meno di un anno" esclama il ragazzo.
Felici, i due si godono ancora qualche momento insieme e si dicono impazienti di poter tornare alla loro quotidianità.