Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
05 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 18

Una nuova missione per i Naufraghi

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 18

Dopo una giornata piuttosto intensa, i Naufraghi trascorrono la loro serata in relax e si preparano ad affrontare tutti insieme un’altra notte sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Le prime luci dell’alba portano entusiasmo e tanta voglia di fare: i componenti delle varie Tribù, infatti, dopo aver consumato la loro colazione, si rimboccano subito le maniche e si dedicano alle varie attività mattutine.

Cresce sempre di più la sintonia tra alcuni Naufraghi, soprattutto quella tra Helena e il nuovo arrivato Gian Maria. Sarà l’inizio di una bella amicizia tra i due?

Nel frattempo, anche l’assenza di Nathaly inizia a farsi sentire ma a quanto pare non tutti ne sentono la mancanza: quale sarà stato il pensiero degli isolani nei suoi confronti?

A mancare non sono stati i momenti di confidenze e di nostalgia tra due Hombres: Luca racconta del suo complicato rapporto con il papà, mentre Christopher esterna la mancanza per i figli e il pensiero verso la sua compagna.

Ad interrompere la tranquillità su Playa Tosta è un nuovo comunicato: lo Spirito dell’Isola questa volta ha deciso di mettere alla prova due Naufraghi. Cosa avrà chiesto loro di fare? Ma, soprattutto, i due saranno riusciti a portare a termine la sfida?

Intanto, sull’Isola di Sant’Elena, Nathaly riceve un’inaspettata visita: di chi si tratterà?

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.