Anticipazioni Daytime Giorno 18
Una nuova missione per i Naufraghi
Dopo una giornata piuttosto intensa, i Naufraghi trascorrono la loro serata in relax e si preparano ad affrontare tutti insieme un’altra notte sulle spiagge di Cayos Cochinos.
Le prime luci dell’alba portano entusiasmo e tanta voglia di fare: i componenti delle varie Tribù, infatti, dopo aver consumato la loro colazione, si rimboccano subito le maniche e si dedicano alle varie attività mattutine.
Cresce sempre di più la sintonia tra alcuni Naufraghi, soprattutto quella tra Helena e il nuovo arrivato Gian Maria. Sarà l’inizio di una bella amicizia tra i due?
Nel frattempo, anche l’assenza di Nathaly inizia a farsi sentire ma a quanto pare non tutti ne sentono la mancanza: quale sarà stato il pensiero degli isolani nei suoi confronti?
A mancare non sono stati i momenti di confidenze e di nostalgia tra due Hombres: Luca racconta del suo complicato rapporto con il papà, mentre Christopher esterna la mancanza per i figli e il pensiero verso la sua compagna.
Ad interrompere la tranquillità su Playa Tosta è un nuovo comunicato: lo Spirito dell’Isola questa volta ha deciso di mettere alla prova due Naufraghi. Cosa avrà chiesto loro di fare? Ma, soprattutto, i due saranno riusciti a portare a termine la sfida?
Intanto, sull’Isola di Sant’Elena, Nathaly riceve un’inaspettata visita: di chi si tratterà?
L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!