Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
08 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorni 19, 20 e 21

Nuovi accesi scontri e momenti di confidenze

Condividi:
isola dei famosi -  anticipazioni daytime giorni 19, 20, 21

Non sono stati giorni facili quelli su Playa Tosta. Dopo un breve periodo di tranquillità, infatti, a stravolgere la quiete dei Naufraghi sono state nuove e accese discussioni.

L’atteggiamento di Helena continua ad infastidire i membri delle varie Tribù e c’è chi, stanco dei suoi modi di fare, non risparmia le dure critiche nei suoi confronti: quali saranno stati i commenti dei Naufraghi verso la modella brasiliana?

Ma non è tutto: volendo trovare una soluzione, le Chicas decidono di confrontarsi con Helena, ma tra di loro scoppia un acceso faccia a faccia.

A mancare non sono di certo stati gli imprevisti: a causa di un infortunio, infatti, Fiore è costretta ad abbandonare momentaneamente l’Isola per alcuni accertamenti medici.

Spazio anche alle confidenze. Simone decide di aprirsi con Pamela e racconta alla sua compagna d’avventura alcune tappe fondamentali della sua vita, dalla scoperta della sua omosessualità al suo fidanzamento con una ragazza. Christopher e Noise, invece, lasciano spazio ai ricordi e alle difficoltà vissute nel corso della loro infanzia.

Dopo i vari scontri e i momenti di riflessione, a riportare un po' di allegria su Playa Tosta sono i festeggiamenti per il compleanno di Andrea Lo Cicero.

Nel frattempo, sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena, Nathaly si gode la sua splendida avventura in tranquillità, tra il rumore del mare e il cinguettare degli uccellini.

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.