Anticipazioni Daytime Giorni 12, 13 e 14
Spiacevoli inconvenienti e nuove tensioni
Continua senza sosta l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras e anche in questi giorni a mancare non sono di certo stati gli scontri e le numerose incomprensioni.
Se da un lato la Tribù degli Accoppiados continua a mostrarsi sempre più unita, non si può dire lo stesso per la Tribù delle Chicas: le divergenze caratteriali, infatti, portano con sé nuove problematiche e questa volta sono Fiore ed Helena a trovarsi in disaccordo. Cosa sarà successo?
Dopo ben due settimane su Playa Tosta, anche la stanchezza e la nostalgia iniziano a farsi sentire e c’è chi si lascia andare ad un momento di sconforto.
Nel frattempo, sull’Isola di Sant’Elena, il solitario Marco Predolin stringe un nuovo patto con lo Spirito dell’Isola ma, poco dopo, a causa di alcuni problemi è costretto a lasciare momentaneamente l'Isola.
Anche su Playa Tosta a mancare non sono stati gli inconvenienti: a causa di una piccola distrazione, infatti, Claudia è stata costretta a lasciare l’Isola per accertamenti medici.
L’atteggiamento di Fiore continua ad essere motivo di discussione tra le Chicas: cosa sarà successo questa volta e per quale motivo le Naufraghe hanno avuto da ridire nei suoi confronti? Anche tra gli Hombres la situazione è tutt’altro che serena: cosa avrà infastidito Andrea?
L’arrivo di un nuovo comunicato stravolge la giornata dei Naufraghi e, a causa di un’infrazione commessa, uno di loro viene punito.
A rincarare la dose è l’arrivo di un improvviso vento che mette in allerta tutti i concorrenti: saranno riusciti a mettersi al riparo e a limitare i danni? Ma, soprattutto, il sorgere del sole avrà portato con sé un po’ di serenità o tra i Naufraghi la situazione continua ad essere piuttosto burrascosa?
L'appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!