Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
02 luglio 2025

Anticipazioni Daytime Giorno 56

Anticipazioni Daytime Giorno 56

Condividi:
anticipazioni daytime giorno 56

L’avventura sulle spiagge dell’Honduras sta volgendo al termine e, in attesa della finale, i Naufraghi si godono l’ultimo tramonto in riva al mare.

Loredana e Jey si ritagliano uno momento per riflettere sull’esperienza vissuta ed esternano le loro emozioni. Cristina, invece, avendo stretto un bel rapporto con Mario, augura al giornalista di poter proseguire la sua vita con la stessa tenacia e determinazione avuta in queste settimane.

In vista dei saluti finali, Mario propone al gruppo un gioco: raccontare la loro avventura a L’Isola dei Famosi utilizzando “i cinque sensi”. Cosa avranno avuto da dire?

A poche ore dalla finale, però, non mancano tensioni. Teresanna si rifiuta di preparare il pranzo e critica Loredana per tagliato il cocco con il machete che aveva utilizzato per tagliarsi i capelli.

Ad interrompere le attività dei Naufraghi è l’arrivo dell’ultimo comunicato da parte dello Spirito dell’Isola: è giunto il momento di lasciare Cayo Paloma. Tra lacrime, abbracci mancati e ultimi sguardi pieni di gratitudine, i sei finalisti salgono sulla barca. Quale sarà stata la loro reazione?

Per scoprire cosa è successo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola: su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle ore 13:40 e alle 16:00; su Mediaset Infinity, dal lunedì al venerdì, alle ore 15:30 e su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì, alle ore 21:15.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.