Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
17 aprile 2024

Anticipazioni Daytime Giorno 9

Sorgono nuove tensioni tra i Naufraghi.

Condividi:
isola -  Anticipazioni Daytime Giorno 9

Sulle spiagge di Cayos Cochinos un’altra giornata sta volgendo al termine.

L’atteggiamento poco collaborativo di Daniele continua a infastidire il gruppo e sull’#Isola scoppia ben presto un’accesa discussione. Anche i modi di fare di Pietro generano nuove tensioni: cosa sarà successo?

Nel corso della giornata, a creare scompiglio è anche la gestione delle varie scorte. I concorrenti saranno riusciti a trovare un punto d'incontro?

Se da un lato c’è chi, volendo far prevalere il buon senso e lo spirito collaborativo, continua ad alimentare battibecchi, dall’altra c’è chi ha già iniziato a mostrare i primi segni di stanchezza.

Intanto, la fame continua a farsi sentire e, pronti a darsi da fare, i concorrenti si cimentano in nuove sessioni di pesca: saranno riusciti a portare a riva un ricco bottino?

Nonostante le numerose tensioni, non sono mancati i momenti di svago e di relax: anche quest’oggi, Samuel ha deciso di trasformare la Playa in una pista da ballo e ha insegnato ai suoi compagni nuovi passi di danza.

Per seguire le avventure dei Naufraghi, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55 e alle 13:40; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:00 e, infine, su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.