Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
31 maggio 2024

Anticipazioni Daytime Giorno 53

Tra confronti, delusioni e strategie.

Condividi:
isola - anticipazioni daytime giorno 53

A quanto pare, su Playa Dos c'è chi non riesce a fare a meno di pensare a quanto accaduto nel corso della dodicesima puntata.

Se da un lato Aras e Artur continuano ad essere emozionati per le sorprese ricevute, dall'altra Matilde e Samuel commentano l'atteggiamento dei loro compagni e riflettono sulle strategie di gioco che verranno attuate per raggiungere la finale.

Dopo lunghe settimane di silenzi, Edoardo svela al gruppo il segreto dell'amuleto. Come avranno reagito i Naufraghi?

Ad interrompere le chiacchiere e le riflessioni dei concorrenti è il suono della campanella che annuncia l'arrivo dell'ultima dispensa.

Intanto, il comportamento di Alvina inizia ad indispettire alcuni Naufraghi: la sua vicinanza a Stoppa e Aras non fa altro che suscitare dei dubbi in Samuel e Matilde. Starà attuando una strategia?

Risentita per non essere stata salvata da Alvina durante la catena di salvataggio, Matilde decide di confrontarsi con la contessa per ricevere spiegazioni. Le due donne saranno riuscite a chiarire le loro incomprensioni?

Anche la lettera di Gigi continua a far discutere i Naufraghi: cosa avranno avuto da ridire verso l'uomo?

Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 02:00 e alle 06:00; su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55, alle 13:40 e alle 14:50; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:10 e, infine, su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.