Anticipazioni Daytime Giorno 52
Tra dubbi, confidenze e bilanci
Dopo settimane piuttosto turbolente, sulle spiagge dell’Honduras si inizia a respirare un’aria più serena. Il comportamento di Helena, però, continua a destare nuovi sospetti e c’è chi non può fare a meno di dubitare della sua improvvisa tranquillità. Anche il riavvicinamento di Mazzoli verso la modella brasiliana porta i Naufraghi verso una riflessione: quale sarà stato il loro pensiero a riguardo?
Nel corso della giornata non sono mancati i momenti di sconforto. Alessandra, infatti, presa da un momento di malinconia ha ripensato al suo amato Fabio e non ha trattenuto le lacrime.
Su Playa Fantasma è tempo di bilanci e confessioni e, in vista dell'imminente finale, Andrea ha deciso di chiedere i suoi compagni delle considerazioni sulla loro esperienza sull’Isola: cosa avranno avuto da dire a riguardo?
Spazio anche alle confidenze: Gian Maria ha deciso di raccontare ad alcuni suoi compagni del suo rapporto turbolento con il padre, mentre Helena ha commentato il suo attuale rapporto con Carlo.
L’appuntamento è alle 16:00 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!