Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
12 aprile 2024

Anticipazioni Daytime Giorno 4

Confronti, sfide e l’arrivo di due nuovi Naufraghi: al via con la seconda puntata di #Isola.

Condividi:
isola - anticipazioni daytime giorno 4

Sulle spiagge di Cayos Cochinos un’altra giornata sta volgendo al termine.

Se su Playa Coco c’è chi, in vista della seconda puntata, non può fare a meno di pensare a ciò che potrebbe accadere e alle prove da affrontare, su Playa Espinada, invece, i Naufraghi lasciano spazio alla malinconia e ai sensi di colpa: Pietro e Peppe sentono la mancanza delle loro compagne e si dicono dispiaciuti per essersi allontanati dalle proprie donne per così tanti giorni.

Intanto, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte e i concorrenti raggiungono la Tana dei Serpenti dove ad attenderli c’è Elenoire che dà il via alla Cerimonia della Salvación e alle prime sfide.

Lo Spirito dell’Isola, si sa, non smette mai di sorprendere: nel corso della diretta, infatti, due nuovi Naufraghi raggiungono l’#Isola e danno il via alla loro avventura. A sbarcare su Playa Palapa sono anche Alvina, Peppe, Khady e Pietro che, da questo momento in poi, si uniscono al gruppo.

A mancare non sono di certo stati gli imprevisti: a causa di un infortunio, Francesca abbandona il gioco.

Dopo le consuete Nomination e i saluti di Vladimir, i Naufraghi fanno ritorno su Playa Espinada.

In qualità di Leader, Stoppa decide di organizzare una riunione per coordinare al meglio sia la sistemazione delle stuoie e della capanna, ma anche per dividere i compiti da svolgere nel corso della giornata: sarà riuscito nell’impresa?

Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55 e alle 13:40; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:00 e, infine, su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.