Anticipazioni Daytime Giorno 37
Tra saluti, polemiche e nuove missioni.
A quanto pare, i principali eventi della sesta puntata di #Isola continuano ad essere al centro delle conversazioni.
A turbare gli animi dei Naufraghi, però, non è solo questo: anche la sistemazione della nuova Playa Fantasma inizia a far sorgere alcune problematiche. Cosa sarà successo?
Nel corso della giornata non sono mancati i commenti nei confronti di Helena e se da un lato c’è chi non ha risparmiato le critiche nei sui confronti, dall’altra c’è chi non ha potuto fare a meno di prendere le sue difese.
Intanto, un nuovo comunicato interrompe le attività di Playa Fantasma e anticipa sia l’arrivo della dispensa settimanale, ma anche una nuova missione per Corinne: sarà riuscita a portare a termine il compito?
Anche l’atteggiamento di Nathaly inizia a indispettire i suoi compagni d’avventura: cosa avranno avuto da ridire nei suoi confronti?
Sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena, invece, Helena racconta a Gian Maria gli spiacevoli episodi vissuti su Playa Tosta e critica alcuni Naufraghi.
Per Aldo Montano e Nikita Pelizon è giunto il momento di fare ritorno in Italia: quale sarà stata la reazione degli Isolani?
L’appuntamento è alle 16:10 su Canale 5 con il Daytime di #Isola.